Ct-Figc, si va avanti: “Antonio, fidati di noi”

ASRomaChannel.eu SPORT

Il veleno è nella coda, segno che qualche sasso nella scarpa gli è rimasto. «Arriverò a fine contratto — giura — piaccia o no a qualcuno». Sospesa tra la promessa e la minaccia, la frase di Antonio Conte mette la parola fine a «un tormentone — lo definisce ... (ASRomaChannel.eu)

Ne parlano anche altre testate

Sisto di Forza Italia si dimette da relatore del disegno di legge sul nuovo Senato. (La Repubblica)

Marcello Di Dio - Mar, 10/02/2015 - 08:42. Il resto è nebbia". (il Giornale)

«PIACCIA o no a qualcuno, arriverò a fine contratto». Antonio Conte, scendendo le scale della casa del calcio, la Figc, chiude alla sua maniera la querelle degli ultimi giorni sul suo futuro in Nazionale. (Quotidiano.net)

sport_focus_image02eaa8548a9f45113e2efed80b7142b7.jpg. Si è appena concluso in Federcalcio l'incontro tra il presidente Carlo Tavecchio e il ct Antonio Conte. (Rai Sport)

Il veleno è nella coda, segno che ... Dopo un lungo colloquio con Tavecchio e Lotito, il ct della nazionale Antonio Conte decide di restare alla guida degli azzurri fino alla fine del suo contratto. (ForzaRoma.info)

«Arriverò a fine contratto — giura — piaccia o no a qualcuno». Sospesa tra la promessa e la minaccia, la frase di Antonio Conte mette la parola fine a «un tormentone — lo definisce ... (Insideroma)