Caso Yara, l'accusa chiede ergastolo e isolamento per Massimo Bossetti

il Giornale INTERNO

Sono arrivate nel pomeriggio di oggi le richieste del pm di Bergamo, Letizia Ruggeri, che per Massimo Bossetti ha chiesto la condanna all'ergastolo e l'isolamento diurno per sei mesi, per l'accusa di omicidio di Yara Gambirasio. " Non è meritevole di ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

«Mamma e Laura, io so che la farò finita qui dentro, perchè non posso accettare tutto quello che ho combinato a Marita e me lo merito davvero per quello che ho fatto». (Il Gazzettino)

Quando poco prima delle otto di sera il pm Letizia Ruggeri si appoggia leggermente al banco dell'accusa e guarda di sfuggita verso Massimo Bossetti, si capisce che dirà ciò che tutti si aspettavano ... (La Stampa)

Dopo la prima parte di requisitoria - iniziata venerdì 13 maggio e interrotta dopo sette ore dalla presidente della Corte d'Assise Antonella Bertoja - oggi il pubblico ministero che ha condotto le indagini per la Procura è pronto a concludere. (Stadio24.com)

Il Il pm di Bergamo Letizia Ruggeri ha chiesto la condanna all'ergastolo con isolamento diurno per 6 mesi per Massimo Bossetti, accusato dell'omicidio della 13enne di Brembate di Sopra Yara Gambirasio. (Il Ponente)

Per l'accusa si è trattato di un omicidio volontario. Ergastolo, questa la richiesta del pm di Bergamo, Letizia ... (Corriere Quotidiano)

BERGAMO - Il pm di Bergamo, Letizia Ruggeri, ha chiesto oggi pomeriggio la condanna all'ergastolo con isolamento per Massimo Bossetti, accusato dell'omicidio della tredicenne di Brembate di Sopra, Yara Gambirasio. (Giornale di Puglia)