Credito insufficiente. Multa a Tim, Vodafone, Wind 3. Assist per Iliad

Wind Tre, Tim e Vodafone, hanno introdotto una morosità per chi non ricarica entro i tempi previsti il loro credito residuo, se esaurito.

I clienti di Tim, Vodafone e Wind sono già stati avvisati dalle rispettive compagnie telefoniche.

Come funziona il costo extra su credito insufficiente. Allora, qualche settimana fa è arrivata una bruttissima sorpresa per i clienti Tim Vodafone e Wind Tre, che hanno ricevuto via sms l’avviso dalle loro compagnie telefoniche sul proprio smartphone. (UpGo.news)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al prezzo mensile di 17,99 euro con addebito su credito residuo, oppure a 14,99 euro mensili con addebito tramite carta di credito, la promozione del gestore rosso offre un pacchetto davvero niente male, ovvero:. (Telefono News)

I consumatori interessati possono effettuare direttamente questa operazione dall’applicazione, chiamando il Servizio Clienti oppure recandosi nel Centro Store più vicino. Abbonamenti telefonici: attenzione si attivano nell’immediato e svuotano il credito residuo. (Tecnoandroid)

Di recente, infatti, questi ultimi hanno investito svariati milioni di euro per la realizzazione della rete 5G e, quindi, ad oggi recuperare tutto il denaro speso rappresenta il principale obiettivo da raggiungere. (Tecnoandroid)

I gestori di telefonia mobile si sono mossi per immettere sul mercato le prime offerte, spesso associate alla possibilità di acquistare, a rate, un telefono che permette di accedere alla rete 5G. Nonostante la super velocità del 5G, con la quale sarà possibile scambiare dati raggiungendo i 20 Gbps – è 20 volte più veloce rispetto all’attuale rete 4G LTE - la sua espansione procede abbastanza lentamente. (Corriere della Sera)

Durante le prime settimane del 2020, quindi, gli operatori telefonici Italiani hanno attivato alcune antenne 5G nelle principali città Italiane. Offerte 5G: arrivano ufficialmente le nuove tariffe Vodafone RED Unlimited. (TecnoApple)

Abilitare le connessioni dati sugli smartphone è diventato ormai un processo obsoleto: sono numerosi gli utenti che, infatti, non disattivano mai questa impostazione navigando quotidianamente attraverso gli standard offerti dagli operatori telefonici come il rinomato 4G. (Tecnoandroid)