Il Fisco ammette la “spia” contro i dipendenti corrotti

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - La corruzione è una piaga dell'Italia, ma la decisione presa dall'Agenzia delle Entrate di ingaggiare “spie” contro i dipendenti corrotti farà certo discutere. Ad annunciarla il direttore dell'Agenzia Rossella Orlandi, che spera di poter mettere un ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Attacco senza quartiere alla corruzione. Attiva così una procedura per rendere effettivo l'uso di soffiate da ... (Il Messaggero)

Davvero una «soffiata» ci salverà dall'incubo corruzione, da quel malaffare che dall'Expo allo scandalo di mafia Capitale, brucia ogni anno lo 0,8% del Pil? All'Agenzia delle Entrate sono proprio convinti che il «whistleblowing» (letteralmente «soffiare il ... (Brescia Oggi)

L'elenco dei possibili illeciti che i dipendenti del Fisco potranno ... Anzi. (Il Messaggero)

In una lettera ai dipendenti il direttore dell'Agenzia delle entrate annuncia l'attivazione della procedura i whistleblowing ... Una e-mail per i delatori. (Italia Oggi)

Know how - Evasione fiscale, come batterla? (La Repubblica)

L'Agenzia delle Entrate brucia sul tempo le altre amministrazioni pubbliche e si adegua alle regole fissate dall'Autorità guidata da Raffaele Cantone. Attiva così una procedura per rendere effettivo l'uso di ... (Giornale di Sicilia)