Nel Lodigiano 4 casi in ventiquattro ore

IL GIORNO INTERNO

Sul fronte della campagna vaccinale anti-Covid, nel Lodigiano prosegue a buon ritmo nei tre hub (in media sono 1.400 le dosi somministrate al giorno).

I mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, avevano preso in carico i vaccini a Piacenza

Intanto, ieri i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, in collaborazione con l’esercito italiano, hanno consegnato all’ospedale di Lodi 4.700 dosi del vaccino Moderna, e al Policlinico San Matteo di Pavia altre 2.400 dosi. (IL GIORNO)

Su altre fonti

Poi dovranno essere 2.500 le vaccinazioni giornaliere fra Sulcis-Iglesiente e Medio Campidano, mentre per il distretto di Cagliari l’obiettivo sarà 3.950. Oggi toccherà ai cittadini di Porto Torres, con gli over 80, e proseguirà domani per i nati dal 1947 al 1951 (La Nuova Sardegna)

In totale il Corriere Sda, in collaborazione con l’Esercito Italiano, sta consegnando in Italia 418.800 dosi di Moderna Sono arrivati a destinazione in queste ore i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna a Genova di 4600 dosi del vaccino Moderna. (Genova24.it)

E così dalla routine di 1.500 dosi somministrate (interrotta solo dal picco del test in cui si è accelerato fino al record di 2.300 vaccinati) si è gradualmente passati a 2 mila persone alle quali ogni giorno in provincia vengono somministrate le dosi dei farmaci anti Covid. (Libertà)

Poste Italiane potenzia ulteriormente i canali per la prenotazione delle dosi vaccinali anti-Covid in Sicilia. Sempre da oggi, inoltre, la richiesta di vaccinazione sarà possibile anche via SMS. (ragusah24.it)

Entro 48-72 ore verranno ricontattati dal servizio clienti di Poste Italiane per procedere telefonicamente alla scelta di luogo e data dell’appuntamento. Poste Italiane potenzia ulteriormente i canali per la prenotazione delle dosi vaccinali anti-Covid in Sicilia. (Siracusa News)

Nelle prossime ore saranno distribuite dal corriere espresso Sda di Poste Italiane una nuova fornitura di dosi Moderna. (Risoluto)