Reddito minimo garantito, al via la raccolta firme: il Comune di Napoli aderisce alla la proposta di legge regionale d’iniziativa popolare

NapoliTime ECONOMIA

La raccolta di firme terminerà il 28 febbraio La Giunta Comunale, su proposta dell’Assessore al Lavoro e alle Attività Produttive Enrico Panini, ha approvato la Delibera di adesione alla proposta di legge regionale d’iniziativa popolare promossa dal Comitato Promotore per l’Istituzione del Reddito Minimo... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre testate

Il governatore di Bankitalia ha dichiarato che "L'interlocuzione con la Consob è stata ed è tuttora continua e approfondita". (L'Espresso)

La giunta ha approvato lo schema di accordo finalizzato ad avvalersi del supporto di Invitalia, ente strumentale del ministero dello Sviluppo economico, al fine di accelerare l’attuazione degli interventi di riqualificazione nell’area della ex Caserma Rossani. (La Prima Pagina)

Su proposta dell’assessora alle Politiche educative giovanili Paola Romano, la giunta comunale ha approvato il progetto “Circle of life”, rivolto agli alunni di tutte le scuole d’infanzia comunali e finalizzato alla protezione ambientale e alla riduzione dei rifiuti domestici, in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo avevamo conosciuto nel passato, durante le fasi preelettorali, come persona attenta con la quale sembrava si potessero condividere idee e progetti sul […] (La Voce del Popolo )

Diciamolo: al di là ... banca d'Italia. (PMI.it)

Innanzitutto c’è da segnalare la riunione del Coniglio comunale, domani sera, con inizio alle 19. Giornata intensa domani per gli amministratori comunali di Caldogno. (Vicenzareport)