Covid: Milano, si rifiutano di indossare mascherina, 24 sanzionati | SassariNotizie 24 ore - 562276

SassariNotizie.com INTERNO

Dopo aver sostato in piazza, dove hanno fuoco ad alcune mascherine, si sono incamminati lungo corso Como in direzione piazza Gae Aulenti al grido di 'Libertà' e 'Via le mascherine'.

(Adnkronos) - In 24 si rifiutano di indossare la mascherina e mantenere le distanze e per tutti scatta l'identificazione e la sanzione da parte degli uomini della Polizia di Stato: E' accaduto questo pomeriggio a Milano in piazza XXV Aprile dove il gruppo era radunato per una manifestazione prevista alle ore 15. (SassariNotizie.com)

La notizia riportata su altri media

Non che finora si siano evitati, in momenti di tensione, passaggi da un partito all'altro (come da FI a FdI, da FI a Lega, da FdI a Lega). E ora navigano a vista, con Giorgia Meloni che propone un intergruppo del centrodestra incontrando la freddezza degli alleati. (Yahoo Notizie)

A dimostrazione che il virus sta riprendendo forza, in particolare dopo la zona gialla di buona parte del Belpaese in queste ultime settimane. Sulla base dei dati trasmessi dalla Cabina di regia, questa settimana si salvano Lazio, Lombardia e Piemonte, che erano particolarmente a rischio e per un soffio restano ancora gialle. (QuiFinanza)

Non era un fantasma e nemmeno il frutto della visione di una donna traumatizzata per aver vissuto troppo a lungo per strada. Quando la donna lo ha rifiutato e, grazie a un amico, è riuscita ad allonrtanarlo, il 41enne si è arrabbiato. (ilGiornale.it)

È quanto si legge in una nota della Regione Lombardia. 🟡 La Lombardia resta gialla. (La Gazzetta di Mantova)