Ancona: poliziotto di 23 anni si uccide in questura • Imola Oggi

Imola Oggi INTERNO

Così è morto Andrea, poliziotto originario dell’ascolano di 23 anni, mentre si trovava nella sua stanza privata in questura.

Lui, così appassionato del suo lavoro e della divisa, si è spento a soli 23 anni.

Cordoglio da parte di tutti i colleghi di via Gervasoni che si stringono al dolore della famiglia

Poliziotto di 23 anni si uccide. La tragedia si è consumata ieri pomeriggio poco prima delle 19 quando è stato lanciato l’allarme per attivare la catena dei soccorsi. (Imola Oggi)

Su altre testate

Stando ai primi accertamenti sembrerebbe, invece, che la motivazione più plausibile possa essere strettamente personale e probabilmente legata a una delusione d'amore Il giovane agente, originario di Ascoli Piceno, è stato trovato senza vita dai colleghi che sono immediatamente accorsi nella stanza quando hanno sentito il boato. (ilGiornale.it)

Cronaca Ancona Giovane poliziotto di 23 anni trovato senza vita: tragedia alla Questura di Ancona di Picchio News Stampa PDF. Il giovane Andrea Fornaro, di soli 23 anni e originario di Ascoli Piceno, agente in servizio presso la Questura di Ancona, si è tolto la vita. (Picchio News)

Un agente di polizia A.F. 23 anni originario del Piceno si è tolto la vita ieri nel suo alloggio ad Ancona, dove operava nella locale Questura. “Da parte nostra un grande dolore e bisogno di rispetto per i familiari”, ha detto la Questura (Piceno News 24)

Dramma quello che si è consumato alla Questura di Ancona dove un poliziotto di 23 anni si è tolto la vita sparandosi con la pistola di ordinanza. (infodifesa.it)

La strategia di contrasto al fenomeno suicidi nella Polizia di Stato e nelle altre Forze di Polizia, attuata dai vertici del Ministero dell’Interno a giudizio del LI.SI.PO. Signor ministro dell’Interno, troppe mamme, troppe mogli e troppi figli piangono gli appartenenti alle Forze di Polizia che si sono suicidati e attendono da lei signor ministro la giusta strategia finalizzata a debellare il “l’onda suicida” nelle Forze dell’Ordine”. (StrettoWeb)

ANCONA – Questura di Ancona sotto choc per la morte di Andrea Fornaro, il giovane poliziotto che nel pomeriggio di ieri – 25 maggio – si è tolto la vita sparandosi un colpo alla testa con la pistola di ordinanza, mentre era nel suo alloggio in via Gervasoni. (Centropagina)