La fotocamera di Redmi Note 10S non convince nei test di DxOMark

Anche gli smartphone di fascia media passano tra le mani dello staff di DxOMark e, pertanto, non c’è da stupirsi se pure per Redmi Note 10S sia arrivato il momento di dimostrare cosa è in grado di offrire la sua fotocamera.

Leggi anche: i migliori smartphone di Redmi del mese

Potete trovare tutti i test condotti da DxOMark seguendo questo link.

Tra gli aspetti che hanno convinto i tester vi sono l’esposizione degli oggetti sia in interni che in esterni, i colori vividi e il bilanciamento del bianco negli scatti in esterni, la stabilizzazione nella maggior parte dei video, il basso livello di rumore nei video in esterni e l’autofocus. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri giornali

È possibile aggiungere anche l’esclusivo servizio ‘Reload’, per sostituire lo smartphone in un giorno, qualsiasi cosa accada Negli store WINDTRE è possibile acquistare Redmi 10 anche in abbinamento alle offerte dell’operatore. (Mondo3)

Redmi 10 monta un processore SoC MediaTek Helio G88 con una CPU da 2x Cortex-A76 + 6x Cortex-A55 e una frequenza massima 2 GHz. Abbiamo poi un display Touchscreen da 6.5 pollici e supporta una risoluzione massima fino a 2400×1080 pixel. (NewsDigitali)

Redmi 10 è dotato di un grande schermo da 6,5 "con risoluzione FHD +, una frequenza di aggiornamento 90Hz per lo scorrimento senza soluzione di continuità e swiping, oltre alla modalità di lettura 3.0 per non affaticare gli occhi. (Geek4You)

Potete acquistare Redmi 10 sul sito Xiaomi e nei Mi Store Xiaomi lancia in Italia Redmi 10. Il nuovo smartphone di Xiaomi offre davvero moltissimo. (Tech Princess)

Combinato alla tecnologia AdaptiveSync, Redmi 10 regola automaticamente la frequenza di aggiornamento al singolo contenuto, mantenendo così una durata maggiore della batteria. Negli store WINDTRE è possibile acquistare Redmi 10 anche in abbinamento alle offerte dell’operatore (Evosmart)

Infine, questo nuovo modello Redmi è dotato anche di uno schermo FHD+ da 90 hertz, capace di riprodurre immagini e video in alta definizione. Nella fattispecie, Xiaomi ha comunicato che il Redmi 10 garantisce ben 30 ore di chiamate, 158 ore di riproduzioni musicali e 14 ore di video. (L'Informatore Sannita.it)