Sinner, come sta dopo il problema all'anca: rischio ritiro agli ottavi di Madrid, ecco quando deciderà

leggo.it SPORT

Jannik Sinner deciderà dopo il warm up delle 12.30 di oggi, martedì 30 aprile, se scendere in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid contro Karen Khachanov alle 15 circa. Il problema all'anca destra, che si porta dietro da Monte-Carlo, è tornato a 'far visita' all'azzurro nel corso del match di sedicesimi di finale contro Kotov. Molto dipenderà dalle sensazioni di Jannik a 15 ore circa di distanza dal successo contro il russo, quando riprenderà la racchetta in mano e proverà i colpi. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'azzurro ha infatti battuto il russo Karen Khachanov agli ottavi di finale del Mutua Madrid Open, il secondo Masters 1000 sulla terra rossa di quest'anno: una vittoria in tre set per la testa di serie numero 1, in campo nonostante un problema fisico all'anca che ne aveva messo in dubbio la partecipazione fino a poco prima della gara. (Liberoquotidiano.it)

MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) – Jannik Sinner si qualifica per i quarti di finale al “Mutua Madrid Open”, il secondo Masters 1000 sulla terra battuta del 2024, con montepremi complessivo pari a 9.249.713 euro, in corso alla Caja Magica della capitale spagnola. (Quotidiano del Sud)

Il tennista azzurro ha vinto con il punteggio di 5-7 , 6-3 , 6-3 dopo 2 ore e 10 minuti in un match dove il numero 2 al mondo è stato cinico al momento giusto contro un avversario che ha concesso poco spaventando più volte Jannik. (Tuttosport)

Jannik Sinner continuerà ad inseguire il titolo del Masters 1000 di Madrid. (Quotidiano Sportivo)

L’altoatesino infila la ventottesima vittoria stagionale su trenta partite giocate, conquistando l’accesso ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid. Una prova di forza quella del numero due del mondo contro un avversario che ha giocato benissimo, ma che nulla ha potuto quando Sinner ha alzato il livello nei momenti decisivi del secondo e terzo set. (OA Sport)

Jannik Sinner si qualifica per i quarti di finale al "Mutua Madrid Open", il secondo Masters 1000 sulla terra battuta del 2024, con montepremi complessivo pari a 9.249.713 euro, in corso alla Caja Magica della capitale spagnola. (Tiscali)