Spoleto, due scosse di terremoto in Valle del Topino

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Due scosse di terremoto sono state registrate oggi dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia nel distretto sismico della Valle del Topino. La più forte alle 16.39 ha avuto magnitudo 2.8 ed era stata preceduta alle 16.02 da un'altra di 2.5. In entrambi i ... (Quotidianodiragusa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Mentre in Nepal si aggrava con il passare delle ore il bilancio delle vittime del terremoto e purtroppo diminuisce la possibilità di estrarre superstiti dalle macerie, la macchina della solidarietà che da sempre unisce la comunità pignolese si è messa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La scossa è stata registrata alle 6.17 ora locale (le 2.32 in Italia) nel Paese asiatico, colpito il 25 aprile scorso da un devastante sisma di magnitudo 7.8. Trema ancora il Nepal. (La Prima Pagina)

I comuni più vicini all’epicentro sono: CALABRITTO, (AV), CAPOSELE (AV), LIONI... Il terremoto è stato localizzato nel distretto sismico dell’Irpinia, nell’area detta del “cratere”, ad una profondità di 14,2 km. (Vesuviolive.it)

Kathmandu e’ parzialmente ripulita, le Piazze di Bakthapur e Patan potrebbero già accogliere turisti, come chiedono in tanti nepalesi, per dare una mano alla ricostruzione. (from Nepal (& Asia))

Le vittime accertate sono salite a 7.904. Il distretto che ha registrato più morti nel terremoto del 25 aprile scorso in Nepal è Sindhupalchwok (3057), seguita da Kathmandu (1215). (La Prima Pagina)

Una scossa di terremoto è stata registrata la sera del 6 maggio 2015 dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia nel... (ParmaToday)