Inizio di settimana tonico per Wall Street, spread in ribasso a 101 punti

Milano Finanza ECONOMIA

Euro debole sul biglietto verde al cross di 1,1791, spread Btp-Bund in ribasso a 101 punti base

L'attuale range dei rendimenti, oltre, sta segnalando che gli investitori in reddito fisso considerano i livelli di inflazione più elevati come transitori.

Inizio di settimana in deciso rialzo per gli indici di Wall Street, che iniziano a recuperare terreno dopo che, la scorsa settimana, l'indice S&P 500 ha registrato la sua peggior performance da febbraio. (Milano Finanza)

Su altri giornali

Il Dow Jones e il Nasdaq guadagnano subito lo 0,60% circa.Le borse europee migliorano ancora: Milano è maglia rosa e guadagna oltre un punto percentuale, seguita da Londra e Parigi in rialzo dello 0,75% circa. (Rai News)

Wall Street reagisce bene al dato dell'inflazione. Riflettono positivamente sul listino S&P 500 per i comparti energetici (+0,74), il comparto sanitari (+0,51&) e il comparto finanziario (+0,55%). Wall Street reagisce bene con un lieve rialzo, con una variazione sul Dow Jones dello +0,19%. (Informazione Oggi)

Inversione rialzista con una chiusura giornaliera superiore a 15.182. Wall Street continua a confermare il ribasso ma 3 titoli guida potrebbero già ripartire al rialzo. Facebook, ultimo prezzo a 376,53 (Proiezioni di Borsa)

Dal canto suo lo S&P 500 è reduce dalla fase ribassista più duratura dallo scorso 22 febbraio. Su base mensile, l'accelerazione è stata dello 0,7%, al di sopra del +0,6% stimato dal consensus di Dow Jones. (Finanzaonline.com)

Milano, 14 set. (LaPresse) – Chiusura in calo per Wall Street. (LaPresse)