Tim-Open Fiber, dossier “congelato”. Se ne riparla dopo le nomine Enel?

CorCom ECONOMIA

Se ne riparla dopo le nomine in casa Enel.

“Open Fiber non è più una startup ma una grande società” e che “è una società importante nel mondo italiano delle infrastrutture”.

E che in ogni caso bisognerà fare i conti con il management di Enel prima di venirne definitivamente a capo.

Starace ha anche aggiunto che “ci vogliono considerazioni approfondite, non usciamo, non abbandoniamo d’emblée e non cambieremo la natura di Open Fiber”. (CorCom)

Su altri media

Open Fiber è un operatore wholesale only: non vende servizi in fibra ottica direttamente al cliente finale, ma è attivo esclusivamente nel mercato all’ingrosso, offrendo l’accesso a tutti gli operatori di mercato interessati. (l'Immediato)

La nuova rete Tim verrà realizzata da una newco “una società separata, che verrà costituita se almeno un potenziale co-investitore avrà stipulato un accordo di co-investimento con Tim – si legge nel documento -. (CorCom)

Tutti gli interventi di scavo, ripristino e predisposizione degli spazi comuni condominiali all’arrivo della banda ultralarga sono a carico di Open Fiber, senza alcun esborso per l’amministrazione municipale e la cittadinanza. (Manfredonia News)

Open Fiber è un operatore wholesale only: non vende servizi in fibra ottica direttamente al cliente finale, ma è attivo esclusivamente nel mercato all’ingrosso, offrendo l’accesso a tutti gli operatori di mercato interessati. (StatoQuotidiano.it)