Da Iva Zanicchi a Filippo Magnini, il governo arruola i vip per il premierato. Pupo: “Voglio un premier forte”

«Voglio un premier forte, molto forte». Il governo suona, Pupo canta. Il cantante ha risposto alla chiamata dell'esecutivo e si presenta alla Camera, nella sala della Regina, insieme a Iva Zanicchi. Sono i volti più noti e ricercati invitati ad assistere al convegno “La Costituzione di tutti. Dialogo sul premierato”. La madre delle riforme, la definisce Giorgia Meloni. Per renderla più pop il min… (La Stampa)

Su altre testate

Pupo "Mi piace l'idea del premier forte. Putin? Non lo conosco" (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A giudicare dalle brevi e imbarazzate frasi rilasciate ai cronisti (con l’eccezione di Pupo, che ha parlato da costituzionalista ed è molto … (la Repubblica)

«Dialogo sul premierato», il sottotitolo. Ottime intenzioni, peccato che la riforma costituzionale sarà approvata a maggioranza. (il manifesto)

"Il premierato mi piace. E poi quando c’è la Meloni tutti corriamo”: Iva Zanicchi lo ha detto al convegno sul premierato che si è tenuto ieri alla Camera. Poi ha aggiunto che questa riforma le piace e che "l’ignoranza è una brutta cosa”. (Liberoquotidiano.it)

Il cantante tra gli ospiti nella Sala della Regina di Montecitorio (LAPRESSE)

E voci sanremesi, come Pupo, Iva Zanicchi e un Amedeo Minghi «stupito per l’invito». La storia della «madre di tutte le riforme» è adesso anche una storia di «voci e di corpi». (Corriere Roma)