VIRTUS, DOMANI RIPRENDE L'EUROCUP - BOLOGNABASKET | IL PORTALE DEL BASKET A BOLOGNA E PROVINCIA

Bologna Basket SPORT

La Virtus ieri ha tirato un grosso sospiro di sollievo, dato che l’infortunio di Milos Teodosic è decisamente meno grave di quel che la dinamica aveva fatto temere.

L’emergenza ovviamente continua a essere fedele compagna di viaggio dei bianconeri: oltre a Teodosic mancherà Weems (in isolamento) mentre potrebbe rivedersi Nico Mannion per qualche minuto.

Si gioca domani alle 20.30, diretta Sky Sport Uno, Eleven Sports e Nettuno Bologna Uno

Diversi giocatori hanno commentato in merito, e onestamente pensare a un sistema di pubblicità diverso non dovrebbe essere impossibile. (Bologna Basket)

Su altre testate

Great concern at Virtus Segafredo Bologna for Milos Teodosic.The Serbian star injured his left knee against Reggio Emilia. (Basketinside)

Qualche problema difensivo, 7 di Belinelli e 6 per Cordinier, Sampson e Jaiteh A metà, Virtus avanti 43-42 su Bourg. (Bologna Basket)

Il giocatore ha già iniziato le terapie specifiche e i tempi di recupero sono stimati in una ventina di giorni Gli esami eseguiti in data odierna hanno evidenziato un’edema osseo post-contusivo al piatto tibiale esterno. (Bologna Basket)

C’è sempre da migliorare nelle vittorie e c’è sempre qualcosa da salvare nelle sconfitte. Alexander voto 6.5 – Difesa, difesa, difesa. (Bologna Basket)

Gli esami strumentali effettuati lunedì mattina alla clinica Villalba hanno escluso lesioni al ginocchio sinistro di Milos Teodosic, rimasto infortunato domenica sera nel match contro Reggio Emilia. Si stima la momento un'assenza di 2-3 settimane, con la situazione che verrà monitorata giorno per giorno (La Repubblica)

Gudmundsson – voto 6 – (6pti, -, -, 2/3) – Per uno che è in vista Marconi un giorno sì e uno anche, intensità e voglia di fare non scontata. Kruslin – voto 6 – (10pti, -, 2/2, 2/5) – Aspetta, e quando gli arriva punisce. (Bologna Basket)