VIRTUS, DOMANI RIPRENDE L'EUROCUP - BOLOGNABASKET | IL PORTALE DEL BASKET A BOLOGNA E PROVINCIA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna Basket SPORT

La Virtus ieri ha tirato un grosso sospiro di sollievo, dato che l’infortunio di Milos Teodosic è decisamente meno grave di quel che la dinamica aveva fatto temere.

L’emergenza ovviamente continua a essere fedele compagna di viaggio dei bianconeri: oltre a Teodosic mancherà Weems (in isolamento) mentre potrebbe rivedersi Nico Mannion per qualche minuto.

Si gioca domani alle 20.30, diretta Sky Sport Uno, Eleven Sports e Nettuno Bologna Uno

Diversi giocatori hanno commentato in merito, e onestamente pensare a un sistema di pubblicità diverso non dovrebbe essere impossibile. (Bologna Basket)

Su altre testate

Gli esami eseguiti in data odierna hanno evidenziato un’edema osseo post-contusivo al piatto tibiale esterno. Il giocatore ha già iniziato le terapie specifiche e i tempi di recupero sono stimati in una ventina di giorni (Bologna Basket)

Il giocatore ha già iniziato le terapie specifiche e i tempi di recupero sono stimati in una ventina di giorni Milos Teodosic, nella gara di ieri contro Reggio Emilia, ha riportato un trauma in iper estensione al ginocchio sinistro. (Pianetabasket.com)

Qualche problema difensivo, 7 di Belinelli e 6 per Cordinier, Sampson e Jaiteh A metà, Virtus avanti 43-42 su Bourg. (Bologna Basket)

10 Gennaio 2022. Sospiro di sollievo per Milos Teodosic. Sospiro di sollievo per Milos Teodosic e per il mondo del basket più in generale: poteva decisamente andare peggio al serbo, infortunatosi negli ultimi secondi della gara tra la sua Virtus e la Pallacanestro Reggiana. (Sportal)

Tomorrow after the visits we'll know more.#Basketball #Baloncesto #Bologna #Virtuspic.twitter.com/nBsHGlDPMc — Matteo Andreani (@matty_vanpersie) January 9, 2022. Qui il comunicato della Virtus Segafredo Bologna:. (Basketinside)

Il "mago" serbo aveva infatti riportato une gli esami eseguiti stamattina hanno evidenziato un edema osseo post-contusivo al, come riportato da un comunicato societario. (Eurosport IT)