A Mantova e provincia bollette in ritardo: pagamento prorogato

A Mantova e provincia bollette in ritardo: pagamento prorogato
La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Il termine di pagamento per le utenze domestiche è stato prorogato al 31/10/2021: entro questa data, non verranno applicate spese o interessi di mora.

Tea informa che nelle ultime settimane si sono verificati numerosi disguidi nella spedizione delle bollette di acqua, luce, gas, teleriscaldamento e rifiuti.

In questi giorni Poste Italiane sta provvedendo alla consegna della corrispondenza non recapitata dalla precedente società incaricata della distribuzione delle bollette. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altri giornali

Tra i privati accreditati, ma non a contratto, c’è il centro polispecialistico Armonia di Porto Mantovano, che pur avendo apparecchiature all’avanguardia non potrà inviare la sua offerta. C’è chi è dentro e potrà partecipare e chi è fuori in partenza, perché anche se accreditato non è ancora stato messo a contratto. (La Gazzetta di Mantova)

Frugando ovunque, sono riusciti a trovare alcuni gioielli che erano custoditi nel cassetto di un comò in camera da letto e due pc portatili. I proprietari hanno chiamato subito i carabinieri ma dei ladri, come prevedibile, non c’erano più tracce (La Gazzetta di Mantova)

Qualcosa si muove e non solo rimane, tra le pagine chiare e le pagine scure di questa provincia. Saper guardare da Sabbioneta a Mantova, a Parma, a Cremona passando per i paesi vicini, mettersi in relazione per uscire dall’isolamento è una sfida. (La Gazzetta di Mantova)

La Staff Mantova va a Capo d’Orlando per confermare l’esordio super

Mantova anche stavolta ci sarà: la folla affluita domenica davanti alla Camera del Lavoro di via Altobelli è solo il primo segnale. La Uil Mantova, parteciperà alla grande manifestazione di sabato a Roma, manifestazione “antifascista per il lavoro e la democrazia”. (La Gazzetta di Mantova)

Poi c’è Laganà che, dopo una serie infinita di infortuni, si è rilanciato proprio a Capo d’Orlando nella stagione 2019/20. Il primo appuntamento è quello di oggi alle 12 contro Capo d’Orlando, una delle sfide più sentite da tanti biancorossi. (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr