’Ploom S’ è il nuovo dispositivo per il tabacco riscaldato firmato JTI

Rolling Stone Italia ECONOMIA

Dopo questa prima fase, è già pronto un piano di espansione che porterà Ploom anche in altre città italiane.

«La praticità del dispositivo, l’aspetto moderno, la tecnologia superiore e il gusto ricco contribuiscono ad ampliare ulteriormente la gamma di prodotti innovativi tra cui i nostri consumatori adulti possono scegliere».

Ploom S arriverà sul mercato in tre colorazioni: Matte Black, Steel Silver e Soft Champagne e sarà disponibile – anche tramite lo shop online – a partire dal 3 novembre a Palermo, Bari e Foggia (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altri media

Tuttavia quelli senza combustione crediamo che lo debbano essere diversamente dai prodotti del tabacco tradizionale. “Il tema del tabacco tradizionale è coperto, adesso è il momento di chiarire le regole per le nuove categorie, gli strumenti di nuova generazione. (Notiziario Finanziario)

Dopo questa prima fase, è già pronto un piano di espansione che porterà Ploom anche in altre città italiane. Ploom S sfrutta una tecnologia proprietaria – accuratamente studiata – che punta alla valorizzazione del gusto e del sapore. (Italia chiama Italia)

L’azienda rappresenta uno dei principali produttori di tabacco e prodotti da vaping a livello internazionale. Secondo il manager un prodotto come Ploom S risponde all’evoluzione delle abitudini di consumo che ha profondamente contrassegnato il comparto. (Touchpoint News)

“Per lo sviluppo di Ploom abbiamo voluto mettere al centro il consumatore: un consumatore adulto e moderno che apprezza la velocità e la socialità, alla ricerca di soluzioni semplici e innovative capaci di replicare gli aspetti sensoriali del consumo tradizionale di tabacco grazie all’uso sapiente della tecnologia” ha aggiunto Giacomo Merli, Direttore Marketing di JTI Italia. (StartupItalia)

“L’ideale sarebbe riuscire a fare tre sottoinsiemi diversi, uno per singolo prodotto: tabacco tradizionale, riscaldatori di tabacco e sigarette elettroniche. “Il tema del tabacco tradizionale è coperto, adesso è il momento di chiarire le regole per le nuove categorie, gli strumenti di nuova generazione. (Sigmagazine)

Leggi su panorama. (Di giovedì 22 ottobre 2020) Quello dei prodotti di nuova generazione, delle evoluzioni tecnologiche alla sigaretta tradizionale, è un mercato al galoppo. Quelli italiani avranno prestissimo un'alternativa in più tra cui scegliere: Japan Tobacco International (JTI), il secondo player nazionale con una quota di mercato del 25 per cento, ha annunciato che il suo ... (Zazoom Blog)