Rom, Salvini con la capotreno: "Difende diritto alla sicurezza"

ilGiornale.it INTERNO

"Altro che licenziata, va premiata". Matteo Salvini torna a difendere la capotrenod di Trenord che lo scorso mercoledì ha chiesto ai rom di scendere dal convoglio su cui erano saliti senza biglietto. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Se non hai mai preso un treno pendolari, cosa che a me è capitata di fare per anni e anni, poi non arrivi a capire perché la notizia di questa settimana è quella della capotreno che esasperata per l'ennesima aggressione sul treno in Lombardia ha detto 'molestatori, rompip... (Adnkronos)

Così in un tweet il ministro dell'Interno Matteo Salvini commenta la denuncia nei suoi confronti da parte di un attivista rom. "Ogni giorno ha la sua denuncia... (Adnkronos)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Salvini: "Capotreno Trenord andrebbe premiata per l'annuncio sui rom" | Sky TG24 (Sky Tg24 )

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Vacanze sovraniste per i leader politici italiani, per scelta o per necessità. L’Italia rimane la meta prediletta delle personalità della politica e delle istituzioni. (Il Secolo d'Italia)

Il ministro degli Interni italiano si è pronunciato in merito all'annuncio della capotreno di Trenord che invitava i nomadi a scendere dal treno (tio.ch)

E sui vaccini: "Meglio educare che multare" (Quotidiano.net)