Google, il completamento automatico durante una ricerca fa risparmiare 200 anni

Una delle funzioni più vecchie di Google, e che ormai è presente in qualunque sito o app, è il completamento automatico che si attiva quando digitiamo qualcosa. La compagnia è ancora al lavoro per risolvere il problema delle previsioni fuori luogo. (TecnoAndroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non si tratta di un'applicazione come le altre ma di un innovativo set di funzioni dedicato ai messaggi. (ItaliaPost.it)

Android, 21 icon pack, giochi e applicazioni Android sono in promozione gratuita fino alla mezzanotte odierna, 22 domenica 2018, solamente sul Play Store di Google; tutti gli utenti con uno smartphone o un tablet con tale sistema operativo possono procedere al download. (TecnoAndroid)

Quanti di noi saprebbero dire con certezza l'anno di fondazione di Facebook? E quanti saprebbero ricordare se Google esisteva già nello scorso secolo? Queste due piattaforme fanno ormai parte d... (L'HuffPost)

Purtroppo, però, le lacune sono ancora tante. (TecnoAndroid)

Uno dei ruoli più ricercati a livello mondiale nel mondo del lavoro è quello che rientra nel campo dello sviluppo di app su piattaforma mobile, sviluppo di (MobileWorld)

Non è un addio ad “Allo” (ma quasi), però benvenuto “Chat”, il sistema basato sullo standard RCS (Rich Communication Services), che nelle intenzioni dei carrier dovrebbe sostituire gli oramai obsoleti sms, sopravvissuti sinora… (La Stampa)