Olimpiadi 2024, Malagò: "Candidatura Usa non è una sorpresa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIRSTonline SPORT

Roma, 17 dic. (askanews) - Il presidenre del Coni, Giovanni Malagò non è sorpreso dalla decisione del Comitato olimpico statunitense di candidare una città tra Washington, Boston, Los Angeles e San Francisco per le Olimpiadi del 2024. "Non è una ... (FIRSTonline)

Su altre testate

- Il Comitato Olimpico degli Stati Uniti ha annunciato che presentera' la sua richiesta per organizzare i Giochi Olmpici d'estate del 2024; e gli Usa saranno dunque uno dei Paesi che sfideranno l'Italia nella competizione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ad affermarlo il Pontefice che ha benedetto la candidatura di Roma a ospitare i Giochi nel 2024, incontrando gli atleti e i dirigenti, al termine della messa degli sportivi, nella basilica di San Pietro. (La Prima Pagina)

Olimpiadi Roma 2024. (La Repubblica)

In realtà la volontà degli Usa di correre per l'assegnazione delle Olimpiadi 2024 (che sarà decisa a Lima nel 2017), era ... (Tribuna Politica Web)

Al momento Roma è l'unica candidatura ufficiale per le Olimpiadi 2024, il prossimo anno gli Stati Uniti decideranno la loro sede mentre c'è l'incognita Doha. (Sportlive.it)

Fracesco riceve in Vaticano i dirigenti e gli atleti del Coni in occasione del centenario della fondazione: "Ogni evento sportivo, soprattutto quello olimpico,....." (La Repubblica)