Prima Pagina IN Edicola: Fantacalcio. Big match alla terza, uno Lazio-Inter

Inter-News SPORT

TUTTOSPORT. Il quotidiano piemontese non apre la prima pagina in tema Inter

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola.

Big match alla terza, uno Lazio-Inter. La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

– Per Lautaro Martinez la stagione 2021/22 è stata la migliore di sempre della propria carriera dal punto di vista dei gol nel campionato di Serie A. L’attaccante dell’Inter ha segnato 21 gol nel massimo torneo italiano. (Inter-News)

La prima giornata di Serie A 2022/23 in campo anche a Ferragosto: gli orari di anticipi e posticipi La Lega di Serie A non ha ufficializzato anticipi e posticipi della 1a giornata, ma ha reso noti invece date e orari delle partite e ha stabilito che si giocherà pure a Ferragosto. (Sport Fanpage)

Quest’oggi è stato stilato il calendario per la Serie A 2022-23, che vedrà il Napoli sfidare l’Hellas Verona, al Bentegodi, alla prima giornata. Nel pomeriggio, la Lega Serie A ha anche comunicato la programmazione standard delle partite di ogni giornata. (Spazio Napoli)

Il primo crocevia scudetto, tuttavia, arriverà nel primo weekend di settembre, con il derby d’andata tra Milan e Inter al quinto turno. E l’inizio per i rossoneri di Pioli sarà in salita, così come l’ultima curva regalerà un big match da cuori forti con lo scontro diretto contro la Juventus alla penultima giornata. (Giornale di Sicilia)

Il calendario della Fiorentina: dalla Cremonese in casa al Sassuolo fuori, tutte le 38 giornate - Leggi la notizia: CLICCA ! Il calendario della prossima stagione squadra per squadra. (TUTTO mercato WEB)

Si tratta del Lecce, primo avversario dell’Inter in Serie A il 13 o 14 agosto (giovedì date e orari). Si comunica inoltre che il tecnico Marco Baroni ha dovuto raggiungere Firenze per motivi familiari” (Inter-News)