PS Plus: disponibili i giochi gratis di giugno

Se siete fan quindi di Guerre Stellari, vi consigliamo vivamente di giocarci per approfondire ulteriormente la storia dell’universo.

I due titoli quindi faranno posto agli altri due giochi annunciati lo scorso mese per il PS Plus, di conseguenza avrete ancora poche ore per scaricarli se non lo avete già fatto.

A fine maggio Sony Interactive Entertainment ha svelato al pubblico il primo gioco gratuito della line up mensile dei titoli gratuiti del mese di giugno. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Nella giornata di oggi, dunque, avverrà definitivamente il cambio con i titoli gratis di maggio 2020, ovvero Farming Simulator 19 e Cities: Skylines, che non saranno più disponibili gratuitamente all'interno dell'offerta PS Plus, dunque scaricateli finché potete se non l'avete ancora fatto. (Multiplayer.it)

Segnaliamo ai nostri lettori che ancora non lo avessero fatto che sono ancora in tempo per riscattare i giochi gratis di maggio per PlayStation Plus. Una volta fatto, il prezzo calcolato (se abbonati) sarà pari a 0 euro. (Spaziogames.it)