Alessandra Mussolini piange parlando del padre. Poi racconta dell’esperienza in tv con Baudo: “Mi…

Infine, il rapporto non proprio idilliaco con Pippo Baudo a Domenica In nel 1981: “Pippo Baudo mi ha inguaiato, mi dava delle canzoni da cantare il giorno prima ed io il giorno dopo dovevo cantare in playback: una cosa inverosimile, mi trattava anche con sufficienza.

È stata una botta: io e mia sorella lo abbiamo vissuto come un tradimento definitivo.

Le lacrime per il padre, ma anche il ricordo della sua carriera come cantante e del successo avuto in Giappone (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

VIDEO - Belve, Giorgia Meloni: “Alessandra Mussolini? Il rapporto con la zia, Sophia Loren. E a proposito della zia attrice, “zia Sophia – ha continuato la Mussolini – aveva una villa bellissima con cavalli e piscine. (Yahoo Notizie)

Il parere più diffuso sui social è che la Balivo conduce uno show in onda sulla televisione pubblica e quindi avrebbe dovuto evitare di invitare la Mussolini, che ha una parentela e un'appartenenza politica ritenute "scomode". (LiberoQuotidiano.it)

Tanto qua non ci sente nessuno…quando ha avuto un’altra figlia è stata una botta, io e mia sorella lo abbiamo vissuto come un tradimento definitivo”, ha confidato la Mussolini. Non è stato facile per lei accettare che lui si fosse fatto un’altra famiglia ed avesse anche avuto un’altra figlia. (Caffeina Magazine)

Ha parlato delle sue nonne, della zia Sophia Loren e si è commossa dopo un video che la ritraeva insieme a suo padre Romano. Le lacrime di Alessandra Mussolini. La parlamentare Alessandra Mussolini è stata intervista nel salotto di Vieni da me. (Thesocialpost.it)

E poi bacchetta Bugo che avrebbe potuto replicare con un rap al partner, invece di abbandonare il palco di Sanremo. editato in: da. Caterina Balivo, Vieni da me 2019-2020: look e curiosità. Caterina Balivo ospita a Vieni da Me Alessandra Mussolini che si sottopone all’intervista della Cassettiera e succede di tutto. (DiLei)

Gli inizi nella musica in Giappone come cantante. Prima di entrare in politica, la Mussolini, quando era molto giovane, ha lavorato anche nella musica. Quando il padre Romano Mussolini, fratello di Benito, ha lasciato la madre di Alessandra, quest’ultima aveva quattro anni. (SoloDonna.it)