Cossu resta stabile, escluse lesioni cerebrali e al midollo: indagini sulla dinamica

Cossu resta stabile, escluse lesioni cerebrali e al midollo: indagini sulla dinamica
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nella dinamica dell’incidente Cossu è stato sbalzato fuori ed è finito sull’asfalto dopo un volo di diversi metri.

Il quarantenne - specificano dall’ospedale Brotzu dove è ricoverato - “è tuttora ricoverato in rianimazione, stabile ma ancora in prognosi riservata.

Il dirigente ed ex calciatore del Cagliari resta “in prognosi riservata, in rianimazione.

La Porsche nera sulla quale viaggiava il dirigente dell’area scouting del Cagliari è stata intanto sequestrata dalla Polizia

Le sue condizioni restano serie ma dopo la nottata, passata dall’ex calciatore e ora dirigente della squadra sarda senza nuove complicazioni, i nuovi esami medici della mattinata hanno escluso lesioni del midollo e cerebrali. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

È ricoverato in condizioni critiche ma stabili nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale, Andrea Cossu, rimasto gravemente ferito nell'incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla statale 554 nel Cagliaritano. (Video - La Stampa)

Cagliari, notizie rassicuranti per Cossu dopo la notte trascorsa in ospedale

Nelle prossime ore verrà emesso un bollettino medico ufficiale, ma i primi segnali sono rassicuranti Il dirigente del Cagliari - dopo il terribile incidente in auto nella giornata di ieri - ha trascorso la notte in ospedale: stando a quanto riportato da Sky Sport i primi esami non hanno evidenziato alcuna lesione al midollo e alla testa. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr