“Permesso” per Alberto Savi, killer della Uno Bianca. L'ira dei parenti delle vittime

Il Secolo d'Italia INTERNO

La carriera criminale di Alberto Savi, detto “Luca”, nella banda della Uno Bianca, iniziò il 19 giugno 1987, con l'assalto al casello autostradale di Pesaro, e finì con l'arresto del 26 novembre 1994. Assieme ai fratelli terrorizzò l'Italia con rapine ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre testate

Tutto iniziò il 19 giugno 1987, con l'assalto al casello autostradale di Pesaro, e finì con l'arresto del 26 novembre 1994. (LaProvinciaNotizie)

Ad usufruire per la prima volta di un permesso premio è stato Alberto Savi, 52 anni, il minore dei tre fratelli all'ergastolo per aver ... (Il Mattino)

Savi Dopo 23 anni di carcere, Alberto, uno dei tre fratelli Savi, condannato all'ergastolo per gli omicidi della Uno Bianca, ha ottenuto per la prima volta, in questo mese, un permesso premio: dodici ore di libertà, dalle 8 alle 20, per far visita ad ... (Stretto web)

BORETTO (REGGIO EMILIA). Non si ... (Gazzetta di Reggio)

Si è appreso che il 52enne, detenuto nel carcere di Padova, avrebbe ottenuto il beneficio per buona condotta, in quanto in tanti anni di ... (PrimaPaginaReggio24)

Li avevano soprannominati così per via ... (road2sportNews)