Ag. Jorginho: "Vuole tornare in Italia, ma costa 50mln. E' dura prenderlo"

Ag. Jorginho: Vuole tornare in Italia, ma costa 50mln. E' dura prenderlo
Tutto Napoli SPORT

OBIETTIVI - "Ora c'è l'Europeo e tra un anno e mezzo c'è il Mondiale in Qatar

Il direttore sportivo della Juve Fabio Paratici è una persona di calcio da tempo, conosce Jorginho e secondo me in Italia interessa anche a Milan e Inter, non solo alla Juve.

Le parole di Jorginho di ieri sera hanno fatto subito il giro della città, scatenando i sogni dei tifosi del Napoli.

Ma secondo me tra qualche mese Marina del Chelsea arriverà per proporre un rinnovo". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Ho fatto un'esperienza bellissima e sono molto affezionato alla città e ai tifosi. (Spagna) - Con la vittoria "in casa" del Porto (ma giocata sul neutro di Siviglia), il Chelsea ha messo probabilmente un'ipoteca sulla semifinale di Champions League. (Tuttosport)

Ora non ci penso, c’è tanto da fare qui e voglio vincere. È stata un’esperienza bellissima, mi sono affezionato alla città e ai tifosi. (Tutto Juve)

Lui è tranquillo perchè ha ancora due anni di contratto col Chelsea, poi ha l'Europeo in testa e vuole andare anche in Qatar per il Mondiale. Però tra gli obiettivi di Jorginho c'è anche di tornare in Italia per vincere uno scudetto" (CalcioNapoli24)

“Tornerò al Napoli”, la frase che in pochi si aspettavano

orginho: “Un giorno mi farebbe piacere tornare nel Napoli”. NAPOLI - Jorginho, centrocampista del Chelsea, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “Tornare a Napoli? (Napoli Magazine)

Proprio lo stesso Sarri che potrebbe tornare a guidare il Napoli nella prossima stagione Napoli, senti Jorginho: “Voglio tornare prima o poi”. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr