Derna, jihadisti uccidono 3 uomini accusati di omosessualità

La Prima Pagina INTERNO

Sono stati uccisi con un colpo di arma da fuoco alla testa dai jihadisti dell’Isis a Derna, la “capitale” del Califfato in Libia. Lo riferiscono i media locali. Si tratterebbe dell’ennesima esecuzione sommaria a danno di gay ad opera del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Tornato agli 'onori' della cronaca per aver fatto outing autoproclamandosi donna, Bruce Jenner, l'ex campione olimpico americano di decathlon, star dei reality..... (La Repubblica)

fucile,omicidio,pistola Omicidio a San Vittore Olona, nel Milanese, dove in via Tommaso Grossi, una donna è stata uccisa a colpi di pistola sparati da un'auto. A quanto ... (Mediterranews)

Milano, 30 apr. (askanews) - Una 35enne romena è stata assassinata intorno alle 11.15 con diversi colpi alla testa sotto la sua abitazione in via Tommaso Grossi a San Vittore Olona, nel Milanese. (askanews)

E’ accaduto a San Vittore Olona nel milanese dove una donna rumena di 35 anni è stata uccisa a colpi di pistola in strada poco lontano dalla sua abitazione. (Notizie - Guidone.it)

E ha confessato di aver gettato la pistola nel Po e di aver agito per rabbia, perché voleva tornare con la..... (La Repubblica)

MILANO - Una donna è stata uccisa in strada ... I carabinieri indagano sulla morte della donna, una 35enne di origine romene, madre di una bimba, separata dal marito. (Today)