Tananai si racconta a Vanity Fair: «Ho fame di presente»

+++ «Penso che la verità stia nel mezzo. Penso che per un artista sia onesto esporsi se lo desidera, e che sia altrettanto onesto non farlo quando non se la sente o non reputa il contesto adatto». Lei se la sarebbe sentita di concludere una performance lanciando un appello inequivocabile alla premier: «Giorgia, legalizzala»?\ «No, nonostante io credo sia giusto legalizzare le droghe leggere. E i motivi del mio no sono due: al termine di un’esibizione ho un orgasmo e non riesco a dire nulla, a maggior ragione in quel momento non mi viene da uscire dalle mie competenze. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

Tananai a Vanity Fair racconta del cambio di vita «traumatico» dopo il successo improvviso (361 Magazine)

Al contempo so che se un domani incontrassi un ragazzo e provassi dei sentimenti nuovi, non credo che ne sarei spaventato, perché i miei genitori mi hanno cresciuto senza etichette o limiti all’amore e insegnato il rispetto di tutti”. (Il Fatto Quotidiano)

Il quinto posto a Sanremo 2023, le date già sold out del suo tour nei palazzetti, un successo inaspettato e perciò travolgente: di tutto questo Tananai racconta in un'intervista a Vanity Fair dove il cambio di vita "traumatico" che a un certo punto l'ha fatto sentire come perso ("Abbagliato da tutto ciò che mi stava accadendo, mi stavo dimenticando delle cose importanti: la famiglia, gli amici e la musica stessa che non avevo mai abbandonato, nemmeno quando ero una testa di cazzo inconcludente", ammette), ma anche il personale approccio all'amore e agli affetti sono temi affrontati con grande libertà. (Today.it)

Pur essendo arrivato ultimo, Tananai era stato definito uno dei veri vincitori del suo primo Festival di Sanremo, considerando l’enorme popolarità ottenuta. Lo si può dire ancor di più dopo l’edizione 2023, che lo ha visto tra i protagonisti assoluti, finendo al quinto posto. (DiLei)

Sempre Milano, qualche giorno dopo, a pochi passi dallo studio di registrazione dove sta cominciando a provare per il tour in partenza il 28 aprile, con date già sold out, Tananai si ferma a riavvolgere il nastro degli ultimi mesi. (Vanity Fair Italia)

Dolce & Gabbana ancora una volta sfida gli stereotipi della moda. Dolce & Gabbana stravolge i canoni della moda: gli stilisti portano in passerella cellulite e smagliature. Solo un mese fa Dolce & Gabbana celebrava il 14 febbraio, giorno di San Valentino, con uno spot (Proiezioni di Borsa)