Neil Young contro Trump: Non usi la mia musica. E parte il 'vaffa'

Ha scatenato commenti e approvazione dai fan l'attacco lanciato da Neil Young contro il futuro candidato alle presidenziali per il partito repubblicano Donald Trump. Il cantautore, che non nasconde le sue simpatie per il democratico Bernie Sanders, è ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Se chiunque può convenire tranquillamente sul fatto che la musica appartenga all'umanità intera e che ogni essere umano possa ascoltare le canzoni che ritiene più affini al suo spirito, gli impieghi strumentali di determinati brani portano spesso in ... (Emerge il Futuro)

A vietare l'esecuzione delle canzoni durante i comizi elettorali, si è in realtà schierato mezzo mondo della musica: Rolling Stones, Adele, Rem, Elton John, House of Pain, Aerosmith, Pearl Jam. (ItaliaGlobale)

Rolling Stone ha portato l'arte contemporanea in Fortezza con una "Wall of Fame" interpretata dall'artista Laurina Paperina (Nove da Firenze)

It’s only Rock and Roll (but I like it), con gli scatti inediti di Michael Putland e Terry O’Neill che ripercorre la carriera dei Rolling Stones, a partire... (Bigodino.it)

Credevamo avesse smesso, ma sfortunatamente vedo che sta ... (Intelligonews)

Ogni anno, per due volte all’anno, a... Dal 14 al 17 giugno la Fortezza da Basso di Firenze è di nuovo protagonista della moda maschile (questa volta per la primavera-estate 2017), in un’edizione tutta da festeggiare, perché siamo giunti alla 90esima edizione della kermesse. (Bigodino.it)