Luigi Di Maio va a Washington per illustrare "l'altra politica" del Movimento. "Prenderemo il 40%, temo solo l'indifferenza"

L'Huffington Post INTERNO

Ospite da Fabio Fazio torna sul mancato confronto tv con Renzi: "Non potevo legittimare un leader messo in discussione dallo stesso Pd" (L'Huffington Post)

Su altre testate

Politica, 12/11/2017 21:15:42 – Di Maio: confronto con Renzi? Pd lo discute, non lo legittimo io – "Anni che chiedo incontri, titoli tg per una volta che dò buca" (Tendenze online)

Sui temi europei, il candidato Premier... (News Mondo)

"Se la sera delle elezioni saremo la prima forza politica ma non ci sarà la maggioranza diremo a tutti: non chiedeteci poltrone ma vediamo i temi. Attualmente noi miriamo al 40 per cento, se non dovesse… (Adnkronos)

«Hanno provato a fare una legge per creare un voto trabocchetto e questo dimostra la spudoratezza di questa classe politica ma noi, sono certo, possiamo rasentare il 40 per cento e gli rompiamo il giochetto della legge elettorale». (La Stampa)

«All'alba - scrive in un messaggio affidato ai social network - partirò per gli Stati Uniti. Domani sarà un gran giorno per il candidato premier del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio. (il Giornale)

Luigi Di Maio ha spiegato a che tempo che fa la sua decisione di annullare il confronto in tv con il segretario del Pd Matteo Renzi dopo le elezioni siciliane provocando tante polemiche. Non potevo andare in tv e legittimare Renzi, una… (Quotidiano.net)