Circo Massimo: riapre dopo anni di lavori l'area archeologica Foto

Corriere della Sera INTERNO

Ha ospitato nel corso dei secoli corse delle bighe, ma anche spettacoli teatrali, riti religiosi e condanne a morte. Mentre negli ultimi decenni, l'area adiacente, sempre aperta al pubblico, è diventata luogo di ritrovo per grandi raduni sportivi ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

I lavori di riqualificazione ambientale e di musealizzazione dell'area sono stati condotti da Roma Capitale, ... (ArtsLife)

SOCIAL ART. segue. (ExibArt)

Ad inaugurarla la sindaca di Roma Virginia Raggi insieme all'assessore alla cultura Luca Bergamo. «Per la prima volta apre al pubblico l'area archeologica del più grande ... (Il Mattino)

Roma ... (Mondo TiVu)

Da giovedì 17 novembre 2016 l'area archeologica del Circo Massimo sarà visitabile. Dopo circa sei anni di lavoro di restauro e riqualificazione, sarà finalmente accessibile l'area del più grande edificio per lo spettacolo della Roma antica. (Roma da Leggere)

Il sito sarà presentato in anteprima mercoledì prossimo, alla presenza dell'assessore alla Crescita culturale, Luca Bergamo, e del sovrintendente capitolino ai ... (Rosa Rossa)