Mestrino, sessantenne veronese muore nel centro massaggi cinese di Arlesega

La Prima Pagina INTERNO

Vittima del malore un veronese di 64 anni che avrebbe già sofferto di problemi cardiaci. Nel centro massaggi cinesi è intervenuta un’ambulanza del Suem 118. I paramedici hanno provato a rianimare l’uomo, ma non ci sono riusciti. In un secondo momento…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Roma – Una donna di origini filippine, badante di un'anziana pensionata, è morta questa mattina nell'incendio divampato nell'abitazione della persona accudita, in via Cadlolo, zona Monte Mario. (Liguria Oggi)

Grave incidente in una casa a Roma, in un quartiere residenziale della zona nord. In ospedale una donna anziana. (Roma Daily News)

Una badante di nazionalità filippina è morta questa mattina a causa di un incendio che è scoppiato nell'abitazione in cui lavorava in via Cadlolo (zona Monte Mario): le fiamme sono divampate alle prime luci dell'alba e per la donna non c'è stato nulla da fare. (Newsgo)

Una badante filippina è morta stamattina in un incendio scoppiato nell'appartamento in cui lavorava, in via Cadlolo in zona Monte Mario a Roma. (Cinque Quotidiano)

La sua assistente trovata cadavere dietro a una porta. Guarda anche. (La Stampa)

Entrambi i roghi sono stati spenti dai Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. (Cronaca Torino)