Bonus produttività per gli operai Cnh: in busta paga fino a 825 euro in più

Quotidiano di Puglia ECONOMIA

Arriva un bonus di produttività fino a 825 euro per i lavoratori del gruppo Cnh: una boccata di ossigeno per l'industria metalmeccanica di Lecce nella cui zona industriale si trova uno dei più grossi stabilimenti mondiali del gigante controllato da Fca ... (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altre testate

In arrivo un premio di efficienza medio di 1.300 euro, a Roma Fca e Cnhi hanno comunicato ai sindacati firmatari del contratto nazionale gli incrementi salariali. Fca ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

L'entità del bonus è stato comunicato nell ... Per i lavoratori Cnh, invece, l'importo medio è di 825 euro. (Giornale La Voce)

Si tratta del primo bonus di efficienza dall'accordo ... Vale in media 990 euro lordi per i dipendenti italiani di Fiat Chrysler Automobiles il premio per i risultati 2015, che l'a.d. (LaPresse)

(askanews) - Negli stabilimenti torinesi di Fca e Cnh il premio corrisposto ai dipendenti e che sarà inserito nella busta paga di febbraio varia tra i 512 e i 1350 euro lordi. Lo rende noto la Fiom sottolineando che però alla Pcma ... (askanews)

Fiom: "E' solo ... Secondo l'elaborazione della Fim-Cisl sono oltre il 97% i lavoratori di Fca-Cnh che percepiranno la somma aggiuntiva in busta paga. (Il Fatto Quotidiano)

Grillini: «Sindaco non più credibile, dimissioni se verrà rinviato a giudizio». Melasecche: «Limite superato» (Umbria24)