Perché i nuovi computer di Apple e Microsoft non usano chip di ultima generazione

Gli ultimi MacBook Pro e Surface sono dotati di processori e schede grafiche non in linea con gli standard più recenti. Questione di tempistiche nel design, ma anche di sicurezza. AFP. I nuovi MacBook Pro di Apple. Leggi anche ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il materiale plastico... La usb type-c si sta diffondendo sempre di più, grazie alla sua enorme versatilità ed all’ingente banda passante (10 Gbps). (Tecnologici.Net)

Per quanto riguarda il mondo portatile ... E i titoli dell'azienda californiana hanno perso a New York il 3,71% a 113,97 dollari per azione. (AlgheroNewsIt)

Surface Dial è stata sicuramente una delle sorprese più gradite dell'ultimo evento Microsoft. (Smartworld)

Shuttle amplia la serie di prodotti XPC nano con quattro modelli: NC02U con Celeron 3855U e NC02U3, NC02U5 e NC02U7 con Core i3, i5 e i7, tutti della famiglia Skylake. (Notebook Italia)

Surface Dial è sicuramente l'accessorio più curioso: una specie di controller a rotella da appoggiare sullo schermo, che sarà compatibile anche con Surface Pro 3, 4 e Book e permetterà di navigare velocemente fra ... (InfoCatania)

In appena tre giorni di disponibilità, Microsoft ha esaurito tutte le scorte del suo primo All-in-One, il bellissimo ed estremamente costoso Surface Studio. (WindowsPhoneBlog)