Renzi: Nel Pd c'è chi vuole tornare a scontri ideologici, noi no

Tiscali INTERNO

Roma, 20 set. (LaPresse) - "A me hanno insegnato che essere di sinistra significa combattere un'ingiustizia, non conservarla. Davanti a un problema c'è chi trova soluzioni provando a cambiare e chi organizza convegni lasciando le cose come sono. (Tiscali)

Su altre testate

In una lettera pubblicata sul sito del Partito democratico, il premier ribadisce quali sono le priorità: scuola, semplificazione del fisco, lavoro e taglio delle tasse. di Palermomania.it | Articolo inserito ... (Palermomania.it)

Noi no». «Nel Pd c'è chi vuole cogliere la palla al balzo per tornare agli scontri ideologici e magari riportare il Pd del 25%. (La Stampa)

Quelli di cui nessuno si e' occupato fino ad oggi". - "Chi oggi difende il sistema vigente difende un modello di diseguaglianze dove i diritti dipendono dalla provenienza o dall'eta'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È in gioco la tenuta del partito nelle Aule parlamentari. Noi no'. (L'Occhio Che)

C'è chi trova soluzioni provando a cambiare e chi organizza convegni lasciando le cose come sono. Anche nel Pd c'è chi vuole ... (Corriere dello Sport.it)

In procinto di decollare per gli Stati Uniti, dove visiterà la Silicon Valley e interverrà all'Onu, Matteo Renzi risponde alle accuse degli ultimi giorni con un messaggio chiaro alla minoranza del Pd: «Nel mio partito c'è chi pensa che dopo il 40,8% alle europee si ... (Lettera43)