Petagna testato in un ruolo alternativo: Spalletti allontana le voci di mercato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Magari in una posizione diversa da quella di centravanti, almeno in determinate circostanze.

Poco spazio, dopo il rientro di Victor Osimhen, ma quest'anno spera di tornare protagonista.

Non solo riserva, Petagna e Spalletti allontanano così anche le voci di mercato legate all'Inter: la sua permanenza al Napoli ad oggi è praticamente certa

Una possibilità in più per vederlo più spesso in campo, dunque. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Vita facilissima per la coppia difensiva formata da Koulibaly e Manolas, con il greco che si è potuto concedere molte sortite in avanti. Dimaro – Il biglietto da visita l'ha presentato Victor Osimhen, illuminando con 4 gol la prima uscita stagionale del nuovo Napoli di Luciano Spalletti, nel test comunque fin troppo agevole sul campo di Carciato contro i dilettanti della Bassa Anaunia. (La Repubblica)

Gli azzurri sono stati diretti come al solito da Luciano Spalletti. Tante le belle giocate degli azzurri che hanno messo in pratica, anche se naturalmente solo parzialmente, i dettami di Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Ed è chiamato dunque a venire incontro, legare il gioco, combinare nello stretto con il trequartista e i centrocampisti" Sarà un Victor Osimhen nuovo, almeno dal punto di vista tattico, quello che vedremo nella stagione che è appena cominciata. (Tutto Napoli)

Sessione pomeridiana per gli uomini di Luciano Spalletti fatta di più partitine a campo ridotto. I giocatori si sono divisi in due squadre per un tiro alla fune vinto dalla squadra formata da Osimhen, Malcuit, Lobotka, Luperto, Demme, Contini, Politano, Rrahmani, Zedadka, Elmas, Idasiak e Mario Rui con tanto di esultanza da parte degli stessi (Calciomercato.com)