Rivedi Arteta: "Questa Champions un punto di partenza, ci è mancata la scintilla"

TUTTO mercato WEB SPORT

Video Rivedi Arteta: "Questa Champions un punto di partenza, ci è mancata la scintilla" L'analisi di Mikel Arteta, tecnico dell'Arsenal, ai microfoni di Sky Sport dopo l'eliminazione contro il Bayern Monaco: "In questo momento c'è grande delusione nello spogliatoio per come è andata questa partita, abbiamo acquisito esperienza e lavoreremo su quello che abbiamo sbagliato per migliorare gli errori. A questi livelli il margine di errore è uguale a zero, abbiamo lasciato troppo spazio in occasione del gol. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Al Bayern basta il gol di Kimmich per portare a casa la semifinale di Champions. I bavaresi se la vedranno ora contro il Dortmund. L'Arsenal non esce certamente ridimensionato dal doppio confronto con i tedeschi anche se non ha prodotto grosse palle gol. (AreaNapoli.it)

L’Arsenal è stato un duro avversario, ma la nostra qualificazione è meritata. L’allenatore del Bayern Monaco Thomas Tuchel ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 1-0 contro l’Arsenal e il passaggio alle semifinali di Champions League: “Sono contento di aver raggiunto le semifinali di Champions con tre squadre diverse. (SPORTFACE.IT)

Decisiva la rete nella ripresa di Kimmich (LAPRESSE)

LA LEGGE BAVARESE − Dopo il 2-2 dell’andata, Bayern Monaco e Arsenal si ritrovano all’Allianz Arena. Match meno spettacolare dell’andata, ma sempre giocato con grande ritmo. La prima vera palla-gol del match è sui piedi di Mazraoui, che al 22′ filtra in area di rigore su suggerimento di Guerreiro, ma il suo sinistro viene deviato sul più bello da Saliba. (Inter-News)

Sarà Bayern Monaco-Real Madrid la seconda semifinale della Champions League 2023/24. Serata no per le inglesi, con Arsenal e Manchester City che salutano la competizione. Bavaresi e madrileni raggiungono Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain, che ieri era hanno eliminato rispettivamente Atletico Madrid e Barcellona. (fcinter1908)

Dopo il 2-2 dell'andata, la formazione bavarese riesce ad imporsi all'Allianz Arena, giocando una partita molto tattica e prettamente difensiva. Nel primo tempo è l'Arsenal a farsi preferire sul piano dell'aggressività e del palleggio; dall'altra parte, il Bayern prova a contenere la manovra degli inglesi, affidandosi soprattutto all'arma del contropiede. (La Provincia di Cremona e Crema)