Incassi Italia: Challengers in testa martedì 30 aprile | Cinema

È Challengers a guidare la classifica di martedì 30 aprile, un prefestivo senza un vero e proprio ponte in mezzo. Il film di Luca Guadagnino incassa 255 mila euro, portandosi a 1.8 milioni di euro: oggi supererà abbondantemente i due milioni di euro complessivi. Oggi dovrebbe essere battuto dall’uscita di The Fall Guy, blockbuster con nomi di richiamo come Ryan Gosling ed Emily Blunt. Seconda posizione per Back to Black, con 77 mila euro e un totale di 1.8 milioni di euro, mentre Confidenza chiude il podio con 69 mila euro e un totale di 894 mila euro. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altri media

In sala in Italia dal 27 di aprile, Challengers è il film che più di tutti sta facendo parlare di sé, complice la direzione di Guadagnino, già celebre per Call me by your name e È stata la mano di Dio, tra gli altri. (Cosmopolitan)

Challengers: Mike Faist, Josh O'Connor in una scena del film Zendaya ha confessato di ritenere il finale di Challengers confuso, come sottolineato online da diversi spettatori. A confermarle questa tesi sarebbe stata l'opinione della madre, che ha interpretato la conclusione del film in maniera totalmente diversa dalla sua. (Movieplayer)

Challengers è al momento in sala. HBO invece ha sfruttato una scena de I Soprano con Adriana (Drea de Matteo) e Carmela (Edie Falco) durante un allenamento di Tennis (BadTaste.it Cinema)

News Cinema Zendaya intrepreta una stella del tennis che, a causa di un infortunio, è costretta ad appendere la racchetta al chiodo e salutare i sogni di gloria, optando per un piano B che non la soddisfa quanto vorrebbe in Challengers. (ComingSoon.it)

Solo mezz’ora fa, intorno alle 16.00 di questo pomeriggio, la sede di poste italiano di Lago Patria, in via Domiziana, è stata presa d’assalto da un gruppo di rapinatori. Sono stati rubati 40.000 euro in contati. (La Città Flegrea)

Mike Faist in Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino con Zendaya allenatrice di tennis, interpreta Art, l’antagonista di Patrick (Josh O ‘Connor), un tennista che cerca un riscatto in campo, soprattutto con l’ex amico Pat, con il quale aveva un rapporto fraterno fino a quando non ha conosciuto la campionessa Tashi (Zendaya). (GQ Italia)