Battiti Live, la seconda serata lunedì 3 agosto su Italia 1

15 esibizioni, infatti, si svolgeranno on the road in altrettante location pugliesi: Alberobello, Altamura, Andria, Bari, Brindisi, Castellana Grotte, Foggia, Gallipoli, Lecce, Mesagne, Molfetta, Ostuni, Taranto, Trani e Vieste.

Protagonisti della seconda puntata: Fedez, Cara, The Kolors, Baby K, Annalisa, Fred De Palma, Nek, Boomdabash, Alessandra Amoroso, Piero Pelù, Anna, Rocco Hunt, Bugo, Ermal Meta, Shade, Francesco Renga, Mr Rain. (Mediaset Play)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo show, presentato da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci è il primo a riportare la musica live in televisione e quest’anno ha un’unica scenografia, il Castello Aragonese di Otranto, anche se la kermesse mantiene la sua forte identità itinerante. (Corriere dell'Umbria)

Ecco la scaletta dei cantanti che si sono esibiti a Otranto:. Credo sia un momento di gioia da condividere con tutto il Paese. Ringrazio Marco Montrone, Alan Palmieri e tutta la grande famiglia del Battiti Live per questo grande regalo fa sapere Elisabetta Gregoraci. (Bellacanzone)

Lunedì 3 agosto va in onda in prima serata su Italia Uno la seconda puntata di Battiti Live. Protagonisti della seconda puntata saranno: Fedez, Cara, The Kolors, Baby K, Annalisa, Fred De Palma, Nek, Boomdabash, Alessandra Amoroso, Piero Pelù, Anna, Rocco Hunt, Bugo, Ermal Meta, Shade, Francesco Renga, Mr Rain. (Gossip e TV)

Si tratta di uno storico appuntamento di Telenorba con cantanti della scena musicale italiana e internazionale che fanno tappa in Puglia. Alan Palmieri: altezza, moglie, Instagram, età. (Gossipblog)

Il Radionorba Vodafone Battiti Live è condotto dal direttore artistico Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci. Di seguito un comunicato diffuso da gruppo Norba:. (Noi Notizie)

In questa diciottesima edizione Battiti live, condotto sempre da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, sta attraversando la bellissima Puglia, con tappe on the road in location come Alberobello, Altamura, Gallipoli, Lecce, Vieste e molte altre. (Funweek)