Ars: bufera pure sul neo-deputato di Forza Italia, Riccardo Savona

Quotidiano di Sicilia INTERNO

 In 15 giorni, è il quarto onorevole a far discutere di sé dopo i casi di De Luca, Tamajo e Rizzotto appena eletti all’Assemblea regionale siciliana (Quotidiano di Sicilia)

Su altri media

L'opera è La negazione di Pietro, del pittore fiorentino Filippo Paladini, di scuola del Caravaggio, e verrà esposto nell'anticamera della presidenza dell'Ars. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

LE GRANDI MANOVRE: forza Italia lancia il coordinatore di Agrigento, dentro uno tra Cordaro e Di Mauro, Sgarbi c’è, cala Germanà, Fdi pesca... (Live Sicilia)

Ieri lunga riunione tra il governatore Nello Musumeci e il commissario regionale di Forza Italia Gianfranco Miccichè e il suo vice Francesco Scoma alla ricerca di un’intesa… E’ questo il tema più spinoso per la formazione della prima giunta Musumeci. (BlogSicilia.it)

Siamo comunque a disposizione dell’autorità giudiziaria e siamo pronti anche a presentarci spontaneamente per chiarire”. “ L’onorevole Riccardo Savona non ha ricevuto alcun avviso di garanzia , ed è completamente estraneo ai fatti ricostruiti dalla stampa. (BlogSicilia.it)