Ecco perché il Bayern rinuncerà a Ronaldo

Tutto Juve SPORT

L'internazionale portoghese ha infatti uno stipendio di circa 30 milioni di euro netti all'anno, mentre i bavaresi vogliono mantenere una buona struttura salariale.

Il Bayern Monaco avrebbe deciso di non ingaggiare Cristiano Ronaldo quest'estate per motivi finanziari.

Il tattico tedesco vuole anche mantenere un rapporto sano nello spogliatoio e non vorrebbe che Cristiano Ronaldo si unisse alle sue fila

Inoltre, il portoghese ha già 37 anni e Julian Nagelsmann vuole giocatori in grado di pressare per tutta la partita. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Benché siano davvero fermi (o quasi) sul mercato, l'ex Juventus ha intenzione di rimanere ai Red Devils e non prende in considerazione l'ipotesi di una partenza dopo appena un anno a Old Trafford. Sky Sports UK - Ronaldo resta al Manchester United: nessuna valutazione su un addio. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia le voci che circolano non hanno alcuna verità» Di seguito le sue parole. (Calcio News 24)

Secondo Sky Sports UK, CR7 è destinato a rimanere almeno un altro anno alla corte dei Red Devils. Nelle ultime ore il suo nome era stato accostato al Bayern Monaco, che lo avrebbe accolto risolvendo un presunto mal di pancia per la deludente stagione con lo United (Sport Mediaset)

A Sky Deutschland, infatti, ha dichiarato: «Cristiano Ronaldo è un top player con una carriera eccezionale. Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha parlato così delle voci su Cristiano Ronaldo. (Juventus News 24)

La tappa successiva è stata il Southampton, con cui ha proseguito con la maglia numero 10, prima di approdare al Liverpool. Tramite i propri profili social, il Bayern Monaco ha reso noto il numero di maglia che verrà indossato dal neo-acquisto Sadio Mané. (Calcio In Pillole)

Cristiano Ronaldo. Futuro CR7: si offre a Serie A e Bayern Monaco. A raccontare le ultime news sul futuro di Cristiano Ronaldo, è l'edizione online di Repubblica: Oltre ad offrirsi anche al Bayern Monaco in Bundesliga. (CalcioNapoli24)