Juventus, slitta ancora il rientro di Dybala: le ultime

Fantacalcio.it SPORT

Per averlo al meglio e pronto a tornare a lavorare sul campo servirà ancora un bel po'.

Dybala potrebbe così tornare in campo non prima della seconda metà marzo, con la crescente e concreta possibilità che lo staff medico bianconero preferisca non forzare troppo le cose e decida di sfruttare la sosta del campionato del 28 per riaverlo quasi al top dalla settimana successiva.

Non c'è una data precisa, molto dipenderà dalle risposte che l'argentino darà settimana dopo settimana, ma ad oggi la sensazione è che il recupero sia tutt'altro che imminente

Come riferito da "Tuttosport", i tempi di recupero inizialmente stimati in 15 o 20 giorni rischiano di essere raddoppiati. (Fantacalcio.it)

Su altre fonti

Una coppa l’ha già vinta ed è in finale di Coppa Italia, questo va detto». Il commento del giornalista. Il giornalista di Sky Sport, Riccardo Gentile, ha analizzato la stagione della Juve e in particolare quella dell’esordiente Pirlo. (Juventus News 24)

Certo è che Pirlo spera adesso di riavere a disposizione tutte le frecce del suo arco, perché i tanti infortuni stanno privando la squadra di energie preziose in questa fase della stagione. I nerazzurri insomma sono i grandi favoriti per lo scudetto, ma la Juve non intende alzare bandiera bianca, anche perchè deve ancora recuperare una partita rispetto ai rivali. (JuveLive)

10 Luglio 2018: Cristiano Ronaldo è ufficialmente un giocatore della Juventus. Fin da subito, giustamente, il popolo bianconero è ai piedi del Re: gol (90 in 2 stagioni e mezza), grandi giocate, partite epiche, 2 scudetti e 2 Supercoppe. (juventibus)

La dimostrazione evidentissima che a CR7 per essere determinante non serva produrre un tipo di calcio così raffinato. Nel finale di stagione sarà determinante usare bene la testa, e sfruttare quanto più possibile uno dei migliori colpitori di testa della storia del calcio (juventibus)

Per le statistiche inutili, si può considerare che Cristiano ha segnato il 41% dei gol della squadra in A ma questo che significa? In fase offensiva, Cristiano è il numero 1 per parecchie rilevazioni, in altre è battuto da Muriel e pochi altri (La Gazzetta dello Sport)

L'obiettivo, infatti, è quello di riaverlo a totale disposizione per le sfide con la Lazio e con il Porto. Tra tutti gli infortunati, inoltre, non dovrebbe recuperare nessuno: torna Rabiot, ma lo fa dalla giornata di squalifica. (ilBianconero)