Gli Stati Uniti posizionano un sistema anti-missili in Corea del Sud

TPI ESTERI

Gli Stati Uniti stanno posizionando il sistema di difesa anti-missili Terminal High Altitude Area Defense (Thaad) in Corea del Sud. L'operazione militare, cominciata il 26 aprile, ha suscitato proteste tra gli abitanti locali e critiche da parte della ... (TPI)

Su altre testate

Si chiama "Thaad" ed è un sistema di difesa missilistica che le truppe statunitensi hanno iniziato ad installare nella notte in Corea del Sud, nella regione di Seongiu. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Si chiama "Thaad" ed è un sistema di difesa missilistica che le truppe statunitensi hanno iniziato ad installare nella notte in Corea del Sud, nella regione di Seongiu. Centinaia le persone che hanno protestato fuori dai cancelli. (LaProvinciaNotizie)

Missili THAAD- Ad essere scelta come base per accogliere il sistema missilistico è la regione di Seongju una regione a vocazione agricola famosa per la coltivazione di meloni i cui abitanti pare stiano protestando per il timore che, una volta ... (AlgheroNewsIt)

"Sarà operativo nei prossimi giorni", ha annunciato al Congresso l'ammiraglio Harry Harris, massimo ... (Corriere del Ticino)

Gli Stati Uniti d'America hanno iniziato a installare un sistema di difesa missilistica "Thaad" in Corea del Sud, nonostante le proteste della popolazione locale, vicino la zona di Seongju, dove pare verra collocato il sistema antimissili. (ReggioNotizie)

La Cina sollecita Usa e Corea del Sud a fermare le loro manovre militari e Pyongyang a bloccare i programmi nucleari per raffreddare le tensioni: il ministero degli Esteri Wang Yi dice che «sicurezza e stabilità sono molto fragili adesso e il pericolo ... (Il Gazzettino)