TIM Super FWA supporta ora l'opzione Super Velocità per raggiungere fino a 100 Mbps

TIM Super FWA: ecco la nuova opzione Super Velocità. Attualmente l’offerta TIM Super FWA viene proposta con velocità massime di base di 40 Mbps in download e 4 Mbps in upload e una componente telefonica con chiamate a consumo, ma include l’opzione Giga illimitati a 5 euro al mese.

TIM ha lanciato oggi, un po’ a sorpresa, la nuova opzione Super Velocità disponibile per la propria offerta per internet da casa in tecnologia wireless Super FWA, grazie alla quale si potrà finalmente raggiungere nelle aree coperte la velocità di navigazione fino a 100 Mbps. (TuttoTech.net)

Ne parlano anche altre fonti

TIM lancia ufficialmente da oggi, 22 Febbraio 2021, la nuova opzione Super Velocità dedicata all’offerta per internet da casa in tecnologia wireless Super FWA, grazie alla quale nelle aree coperte si potranno raggiungere velocità di navigazione fino a 100 Mbps. (MondoMobileWeb.it)

Il catalogo delle opzioni TIM dedicate alla rete Internet domestica in Super FWA si arricchisce di una nuova arrivata: l’opzione Super Velocità che garantisce alle aree coperte una velocità di navigazione che arriva fino a 100 Mbps. (SmartWorld)

Non direttamente, ma attraverso una partnership con Dazn nel caso in cui la piattaforma di streaming si aggiudicasse (ad oggi è in pole) la trasmissione delle gare del campionato italiano nel prossimo triennio. (Calcio e Finanza)

La prima comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati di traffico internet mobile nazionale in 4G con velocità fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload a 15.99 euro al mese. (Tecno Android)

In merito a questo l'azienda italiana ha pubblicato una nota chiarificatoria: "Con riferimento alle odierne indiscrezioni di stampa, relative a un accordo tra TIM e DAZN per la distribuzione in streaming delle partite di serie A nelle prossime tre stagioni, TIM precisa che: non è tra i partecipanti alla gara indetta da Lega Calcio per l’assegnazione dei diritti televisivi per il triennio 2021/2024; ha sottoscritto un’intesa volta a integrare l’accordo di distribuzione già in essere, anche nei termini economici, condizionata all’aggiudicazione a DAZN della gara di cui sopra. (La Lazio Siamo Noi)

Tima "ha sottoscritto un'intesa volta a integrare l'accordo di distribuzione già in essere, anche nei termini economici, condizionata all'aggiudicazione a Dazn della gara di cui sopra. La piattaforma streaming si appoggerebbe alle reti TIM che dar… - tvbusiness24 : ?#SerieA, #Tim verso l’accordo con #Dazn: sul tavolo un miliardo. (Zazoom Blog)