TIM Super FWA supporta ora l'opzione Super Velocità per raggiungere fino a 100 Mbps

TIM Super FWA supporta ora l'opzione Super Velocità per raggiungere fino a 100 Mbps
TuttoTech.net SCIENZA E TECNOLOGIA

TIM Super FWA: ecco la nuova opzione Super Velocità. Attualmente l’offerta TIM Super FWA viene proposta con velocità massime di base di 40 Mbps in download e 4 Mbps in upload e una componente telefonica con chiamate a consumo, ma include l’opzione Giga illimitati a 5 euro al mese.

TIM ha lanciato oggi, un po’ a sorpresa, la nuova opzione Super Velocità disponibile per la propria offerta per internet da casa in tecnologia wireless Super FWA, grazie alla quale si potrà finalmente raggiungere nelle aree coperte la velocità di navigazione fino a 100 Mbps. (TuttoTech.net)

Ne parlano anche altre fonti

In merito a questo l'azienda italiana ha pubblicato una nota chiarificatoria: "Con riferimento alle odierne indiscrezioni di stampa, relative a un accordo tra TIM e DAZN per la distribuzione in streaming delle partite di serie A nelle prossime tre stagioni, TIM precisa che: non è tra i partecipanti alla gara indetta da Lega Calcio per l’assegnazione dei diritti televisivi per il triennio 2021/2024; ha sottoscritto un’intesa volta a integrare l’accordo di distribuzione già in essere, anche nei termini economici, condizionata all’aggiudicazione a DAZN della gara di cui sopra. (La Lazio Siamo Noi)

Dietro l’ingresso del gruppo telefonico c’è anche la mano di Luigi Gubitosi, amministratore delegato di Tim dallo stretto rapporto con il fondo Elliott. Non solo sponsor, Tim ora entra con forza anche nel settore dei diritti tv della Serie A. (Calcio e Finanza)

Il catalogo delle opzioni TIM dedicate alla rete Internet domestica in Super FWA si arricchisce di una nuova arrivata: l’opzione Super Velocità che garantisce alle aree coperte una velocità di navigazione che arriva fino a 100 Mbps. (SmartWorld)

TIM Super FWA si rinnova: la velocità massima di connessione aumenta

Diritti tv: Tim, 'sottoscritto intesa volta a integrare accordo già in essere con Dazn' (Di lunedì 22 febbraio 2021) Roma, 22 feb. Tima "ha sottoscritto un'intesa volta a integrare l'accordo di distribuzione già in essere, anche nei termini economici, condizionata all'aggiudicazione a Dazn della gara di cui sopra. (Zazoom Blog)

TIM lancia ufficialmente da oggi, 22 Febbraio 2021, la nuova opzione Super Velocità dedicata all’offerta per internet da casa in tecnologia wireless Super FWA, grazie alla quale nelle aree coperte si potranno raggiungere velocità di navigazione fino a 100 Mbps. (MondoMobileWeb.it)

Da questa settimana, infatti, TIM Super FWA è disponibile con un'opzione aggiuntiva che consente di portare la velocità massima della connessione sino ad un valore massimo di 100 Mega in download e 50 Mega in upload . (SosTariffe)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr