Rogo Thyssen: in appello ridotte le condanne agli imputati

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Torino, 29 mag. - La Corte d'Appello di Torino ha ridefinito le pene per i sei manager della Thyssen, gia' condannati per omicidio colposo e altri reati in seguito all'incidente avvenuto nel dicembre 2007, quando nello stabilimento torinese morirono ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Pene più lievi per tutti, anche se le riduzioni sono contenute a pochi mesi di carcere. (Tiscali)

Articolo | Ven, 29/05/2015 - 22:17 | Di RE. I familiari delle vittime: una vergogna. (Giornale dell'Umbria)

Sono nove anni e otto mesi quelli assegnati a ... (Leonardo.it)

Nei giorni scorsi la Corte d’Assise d’appello ha confermato lo sconto di pena per Salvatore Parolisi, accusato di aver ucciso la moglie, Melania Rea, con 35 coltellate. La condanna prevedeva 30 anni di carcere, ma con lo sconto della pena di 10 anni, gli anni di reclusioni sono stati ridotti a 20. (news24h magazine)

Si salvò solo Antonio Boccuzzi. Era la notte tra il 5 e il 6 dicembre 2007 quando un inferno di fuoco si scatenò sulla linea cinque dello stabilimento Thyssen krupp di Torino travolgendo otto operai. (Adnkronos)

immagine La Corte d'appello di Torino ha ridotto le condanne per tutti e sei gli imputati nel processo per il rogo nell'acciaieria Thyssenkrupp che nel dicembre 2007 costò la vita a sette operai. (Vivere Ancona)