No Tav: "Amnistia per tutti i reati di chi la contestava"

La Repubblica INTERNO

L'analisi costi-benefici certifica che la Torino-Lione è inutile e costosa, come diciamo da sempre; se come speriamo l'opera non si farà, crediamo si debba valutare una amnistia per tutti i reati ci ci sono stati contestati in questi anni, dal momento che ci siamo adoperati per evitare un danno al Paese"... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Sul mercato il 32 per cento del capitale dell’hub di Orbassano, nel quale in caso di conferma della nuova linea ferroviaria dovrebbero partire i... (Corriere della Sera)

Il TAV si farà. Le certezze che avevano galvanizzato il popolo NO TAV d... (HuffPost Italia)

Il Fatto Quotidiano: martedì Telt decide sul bando per il tunnel di base e il ministero delle infrastrutture Toninelli ha deciso di non opporsi per ora in attesa della decisione della politica. (next)

Il ministro dei Trasporti alza la voce sulla Tav, dopo le polemiche degli ultimi giorni e le schermaglie tra lui e il professor Pierluigi Coppola sull'analisi costi-benefici dell'Alta velocità, e rievoca l'ombra dei poteri forti, in grado di propalare a mezzo stampa… (ilGiornale.it)

E se la prendono con il povero Toninelli, che cerca solo di prendere tempo (next)

Roma - «Nei giorni scorsi la grande stampa pro-Tav ha sparacchiato numeri a casaccio, dai 3-400 milioni fino addirittura a 2,4 miliardi di presunti benefici del progetto, collegan (The MediTelegraph)