Incidente a Cassago Brianza, a bordo di una Harley travolge i pedoni: morti un 19enne e il motociclista

Corriere Milano INTERNO

Il ventunenne invece ha riportato un trauma a una gamba perché l’Harley lo ha colpito di striscio.

I soccorsi Il ragazzo è stato trasferito d’urgenza in ospedale a Lecco, l’uomo a quello più vicino di Merate, ma entrambi sono morti dopo il ricovero.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con cinque mezzi di soccorso e una eliambulanza da Como.

di Redazione Milano. Sono morti un ragazzo di 19 anni di Barzano e un motociclista di 54 di Missaglia, a bordo di una Harley Davidson, che lo ha investito sabato intorno alle 22. (Corriere Milano)

La notizia riportata su altri media

A quel punto la moto è finita contro il 19enne e uno degli amici di quest'ultimo, di 21 anni, che si trovavano a bordo strada. È di due persone morte e una ferita il bilancio di un gravissimo incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Cassago, centro della Brianza in provincia di Lecco, dove una moto ha travolto due pedoni. (L'Unione Sarda.it)

Si svolgeranno domani - una a Barzanò, l'altra a Missaglia - i funerali di Matteo Pampolini, 19 anni, e di Giuseppe Brivio, 54, vittime dell'investimento mortale avvenuto nella serata di sabato scorso a Cassago. (Prima Lecco)

Il centauro, un 50enne, avrebbe perso il controllo della sua Harley Davidson che si sarebbe scontrata sul muretto dove erano i due giovani. (La Repubblica)

Sono stati tutti trasportati in ospedale, in condizioni non critiche, all'ospedale di Desenzano, agli Spedali civili di Brescia e a Montichiari Grave anche la ragazza che era al suo fianco, di due anni più grande, che è stata ricoverata in ospedale in prognosi riservata. (Tiscali Notizie)

Il 54enne e un ragazzo di 19 anni sono morti durante il trasporto in ospedale a Cassago, centro della Brianza in provincia di Lecco (in Lombardia), nel quale una moto ha investito due pedoni. (Virgilio Notizie)

La tragedia di Cassago. Le esequie saranno celebrate entrambe domani, martedì: alle 15 a Barzanò quelle del giovane Matteo Pampolini, alle 10 a Missaglia quelle del centauro Giuseppe Brivio. Ricordo di un Amico. (Prima Merate)