Maradona: "La mia ex moglie Claudia è una ladra, Diego junior nella lista nera"

Corriere Adriatico SPORT

BUENOS AIRES - «Devo combattere la mafia che ancora rimane dentro la Fifa, e lottare contro coloro che hanno rubato per tanto tempo. Veramente voglio entrare nella Fifa, e cercare di fare pulizia». Intervistato da 'Tv America', Diego Maradona conferma ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altri media

"Devo combattere la mafia che continua ad esserci nella Fifa, devo combattere quelli che per tanto tempo hanno rubato". (Adnkronos)

FIFA, l'ex vicepresidente dell'organizzazione mondiale di calcio, il sudcoreano Chung Mong-joon, è pronto a sostituire Joseph Blatter alla guida dell'organo di autogoverno delcalcio. (Calcio e Finanza)

Solo ieri infatti si parlava delle dichiarazioni che il Pibe de Oro aveva reso, parlando del figlio avuto dalla relazione... (Vesuviolive.it)

24 ore dopo l'annuncio di Michel Platini, anche Chung Mong-Joon presenta la sua candidatura alla presidenza della Fifa. (euronews)

Ancora non è chiaro se per la presidenza della FIFA assisteremo ad una sorta di revival del calcio anni '80 con la sfida stellare tra ex numeri 10, non sul campo stavolta, Platini, Zico e Maradona. (Sportevai)

Roma, 30 lug. (Tendenze online)