Borsellino: Napolitano, suoi esempio e eredita' base lotta alla mafia

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 19 lug - Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in occasione del 21* anniversario del criminale vile agguato di via d'Amelio, ha inviato a Manfredi Borsellino un messaggio nel quale rende ''commosso omaggio alla memoria di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il piazzale su cui si affaccia il castello di Piandanna dove sono presenti oltre all'Agenzia delle Entrate, anche l'Agenzia delle Dogane e le commissioni tributarie è stato intitolato alla memoria del giudice Giovanni Falcone, un uomo che ha pagato la ... (SassariNotizie.com)

"Nel ddl di istituzione della commissione nazionale antimafia per la legislatura in corso, deve essere sfuggito sia agli estensori sia ai solerti parlamentari che si parla di una 'presunta trattativa tra lo stato e la mafia'. (Prima Pagina News )

La lotta ai criminali era la ragione di vita di mio fratello". Nel pomeriggio l'arrivo del ... (La Sicilia)

Sono passati 21 anni da quando, a distanza di pochi mesi dalla morte di Falcone, anche Paolo Borsellino e la sua scorta persero la vita per mano delle cosche mafiose. (Skuola.net)

venerdì 19 luglio 2013 17:58. Commenta. (Babylonpost)

I resti di Paolo Borsellino, da qualche parte in via D'Amelio. Ho addosso la puzza della morte di Palermo, non riesco a ricordarmi niente della giornata che se n'è appena andata. (NotiziarioItaliano.IT)