Perché Djalo non ha ancora giocato per la Juventus tre mesi dopo la presentazione ufficiale

it.football-italia.net SPORT

JuventusL'unico acquisto di gennaio, Tiago Djalo, deve ancora fare il suo debutto con il club a quasi tre mesi e mezzo dalla sua firma e, secondo recenti rapporti, i bianconeri potrebbero essere pronti a lasciarlo andare in prestito per la stagione 2024-25. Il 24enne difensore centrale portoghese è arrivato alla Juve dal Lille a metà gennaio, in un affare che è costato alla Vecchia Signora circa 3.6 milioni di euro in anticipo, più fino a 3.1 milioni di euro di bonus aggiuntivi. (it.football-italia.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vero che è reduce da un lungo stop, per via della rottura del legamento crociato che ha rimediato un anno fa (il 4 maggio 2023), ma dietro alla scelta di non coinvolgerlo minimamente nelle rotazioni del reparto difensivo ci sarà anche una precisa valutazione tecnica. (La Gazzetta dello Sport)

Arrivato a gennaio dopo aver smaltito un lungo infortunio, il difensore portoghese Tiago Djalò da quando s'è trasferito alla Juventus non ha ancora fatto il suo esordio in Serie A. Il club bianconero a fine gennaio l'ha strappato all'Inter che l'avrebbe preso solo a fine stagione e a parametro zero, ma questo arrivo anticipato non ha fin qui prodotto risultati. (Napoli Magazine)

Il futuro di Tiago Djalò: l'ipotesi prestito (ilBianconero)

Ricordate Djalò? A lungo era un obiettivo dell’Inter per il 2024. Poi si è inserita la Juventus, che l’ha voluto come se fosse una priorità assoluta per la sua stagione. Ma, a cento giorni di distanza dall’ufficialità, i numeri sono impietosi. (Inter-News)

Mistero Tiago Djalò: la Juventus valuta la possibilità di cederlo in prestito (TUTTO mercato WEB)

Djalò Juve, si fa largo l’ipotesi prestito. Le ULTIME sul difensore portoghese, che cosa filtra Il suo futuro dipenderà anche dall’eventuale nuovo allenatore e dalle sue valutazioni. In ogni caso, il difensore potrebbe lasciare Torino per un anno di esperienza in prestito in Serie A. (Juventus News 24)